Le case dei fantasmi
giovedì 16 luglio 2015
LA CITTÀ DI BAGUIO – FILIPPINE
La città di Baguio si trova nell'isola di Luzon nel nord delle Filippine e a parte il clima fresco e le deliziose fragole, è il luogo più misterioso delle Filippine e sembra che diversi edifici siano infestati da presenze soprannaturali.
Il vecchio Diplomat Hotel, fu uno scenario orribile durante la seconda guerra mondiale dove vennero decapitati sacerdoti e suore. Gli ex dipendenti dell’hotel hanno riferito di aver visto fantasmi decapitati che camminavano nei corridoi portando le loro teste su dei vassoi. Anche i residenti della zona vicino all’hotel sostengono di aver sentito urla misteriose provenienti dall’hotel abbandonato.
Il campus degli insegnanti è un altro luogo infestato di Baguio, che spesso viene utilizzato per riunioni e seminari scolastici. I visitatori affermano di aver udito voci misteriose e visto strane ombre. La leggenda vuole che il campus sia stato costruito su un vecchio campo di battaglia e sembra che i guerrieri che hanno perso la vita qui non l’abbiano mai lasciato.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento