Le case dei fantasmi

Le case dei fantasmi

giovedì 25 giugno 2015

Dulce, Una base inquietante


Nel sottosuolo nei pressi di Dulce (New Mexico) , vi sarebbe una base, le cui funzionalità restano ignote si presume pero si tratti di alieni.
Nell'estate del 1979, nel New Mexico, furono trovati morti e mutilati molti capi di bestiame da un noto uomo d'affari ed esperto d'informatica di Albuquerque, tale Paul Bennewitz; la cosa che incuriosi Bennewitz furono le modalità anomale della morte di quegli animali, in seguito con l'ausilio di alcuni zoologi arrivo a capire che la morte non era stata causata da un normale predatore. Il primo aspetto che sorprese Beennewitz fu l'insolito numero di avvistamenti Ufo nell' area in cui si verificarono le mutilazioni. Data la sua ampia conoscenza di informatica inizio ad intercettare le comunicazioni radio della zona;tramite una tracciatura delle fonti di origine, Bennewitz si rese conto che le trasmissioni provenivano da una zona situata sottoterra, nei pressi della cittadina di Dulce. Concentrando le ricerche nei pressi di Dulce, lo scenario che emerse agli occhi di Bennewitz fu sconcertante:l'installazione sottorranea comunicava con gli Ufo in cielo, i quali avevano accesso alla medesima base situata nel sottosuolo di Dulce.
Proseguendo nelle sue ricerche l'imprenditore Americano fu inoltre in grado di tracciare le frequenze con cui entità aliene avrebbero tenuto sotto controllo alcune persone, tramite dei microchip di controllo che gli erano stati inseriti precedentemente. Continuando le indagini e continuando a seguire le frequenze radio provenienti dalla base di Dulce, Bennewitz si reco dalla signora Myrna Hassen, presunta rapita. La signora residente proprio nei pressi di Dulce, accetto di sottoporsi ad alcune sedute di ipnosi condotte dal dottor Leo Sprinkle. Durante queste sedute la signora Hassen, affermo di essere stata rapita tempo addietro insieme al figlio, e poi condotta nella base di Dulce. Proseguendo nel suo racconto Myrna affermo che quello che vide all'interno della base di Dulce, la sconvolse. Dentro la base di Dulce infatti secondo quanto riportava la testimonianza dalla donna vi erano esseri umani in stato non cosciente, conservati all'interno di grandi provette, ed anche alieni con una testa molto grande, che rientravano nei canoni dell'alieno grigio. Nei mesi successivi alla testimonianza della signora Hassen, Bennewitz continuo ad intercettare le comunicazioni provenienti dalla base di Dulce; una di queste intercettazioni radiofoniche faceva presumere che all'interno della base di Dulce, fosse avvenuto uno scontro a fuoco tra personale militare Americane ed entità aliene.
Il 28 Ottobre 1980 (come risulta dal rapporto ufficiale redatto dal Maggiore Thomas Cseh) il signor Bennewitz, decise di mostrare le sue scoperte sulla base sotterranea di Dulce, all'ufficio indagini Speciali della base aerea di Kirtland. La risposta fornita a Bennewitz fu che non era possibile stabilire, se tali oggetti volanti non identificati e le intercettazioni radiofoniche provenienti dalla base di Dulce, rappresentassero una vera minaccia. Successivamente Bennewitz contatto,Harrison Schmitt all'epoca senatore del New Mexico,il quale inoltro una richiesta ufficiale, sui motivi per cui le ricerche sulla base sotterranea di Dulce non fossero state oggetto di ulteriori indagini.
Negli anni successivi alla vicenda dei mancati approfondimenti sulla base di Dulce, da parte del governo, Bennewitz si ritiro dalla scena, probabilmente oltraggiato dall'atteggiamento ostruzionistico e di disinformazione operato nei suoi confronti, nel corso della quale gli venne fornito materiale falso, in merito alla base di Dulce,per sviarlo dalla sua indagine.
Nel 1987 la vicenda della base di Dulce, vide emergere nuovi elementi. Thomas Costello,ex membro dell'Aeronautica, rilascio alcune dichiarazioni nelle quali affermava di aver lavorato come addetto alla sicurezza nella base di Dulce, proprio in quegli anni,affermando che nel 1979 aveva rischiato di perdere la vita nel corso di uno scontro a fuoco con alcuni alieni. Queste dichiarazioni confermarono quanto in precedenza Bennewitz affermava e riportava nella sua documentazione di indagini. Costello non si limito a fornire la sola testimonianza, ma allego ad essa circa una trentina tra video e foto provenienti dalla base di Dulce. Stando sempre alla documentazione e alla testimonianza fornita dall'ex addetto alla sicurezza,nella base di Dulce verrebbero condotti degli esperimenti genetici per la creazione di ibridi umano-alieni. Inoltre,la stessa base di Dulce vedrebbe la collaborazione tra membri del governo degli Stati Uniti d'America ed entità aliene; tutto questo consentirebbe al governo americano di sfruttare la tecnologia aliena ed agli extraterrestri di condurre esperimenti genetici su animali ed esseri umani. Nel corso degli anni, anche altri membri facenti parte dello staff della base di Dulce hanno rilasciato dichiarazioni, che affermano la presenza di collaborazione fra governo Americano ed entità aliene,uno di questi è l'ormai defunto ingegnere Phil Scheneider, che in quegli anni quando furono presentate le registrazioni di Bennewitz lavorava presso la base di Dulce. Sempre Scheneider affermo, come Costello in precedenza, di aver assistito ad un conflitto a fuoco tra alieni ed umani all'interno della base. Analizzando con attenzione questa particolare vicenda, può sicuramente apparire quantomeno controverso ed incredibile credere a tutto ciò. Comunque è altrettanto vero che vi sono dei punti fermi nella controversa vicenda della base di Dulce. innanzi tutto le numerose mutilazioni animali anomale, cosi come i numerosissimi avvistamenti ufo rilevati nei pressi di Dulce. Tutti questi elementi sono assolutamente reali e provati. Proseguendo per quanto riguarda sull'effettiva presenza di una base umano-aliena nei pressi di Dulce, numerose sono le dichiarazioni di persone che hanno prestato il loro operato all'interno della struttura,che probabilmente é costruita nel sottosuolo. In definitiva: molte sono le fonti che fanno presupporre all'esistenza della base di Dulce, tuttavia mancano prove schiaccianti che ne provino la reale esistenza e l'effettivo operato,occorre continuare a cercare affinché si possa comprendere, cosa effettivamente accade nei pressi di quest'area misteriosa.

fonte-->http://www.misteridelmondo.it/…/dulce-una-base-inquietante.…

Nessun commento:

Posta un commento